Semplicissimo, basta fare una richiesta nella sezione CONTATTI, con tutte le specifiche del prodotto, (Nome del Lavoro, Misure, Tipo di Materiale, Quantità e Colore di Stampa) e Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Può pagare con Contrassegno al ritiro oppure in caso di spedizione con Bonifico Anticipato.
Sì, solo se non è già stato stampato. In caso di pagamento anticipato, non è possibile annullare l’ordine.
PREMESSO che se hai una data tassativa di indicarcelo subito. Di norma per materiale cartaceo sono 3/4 gg. lavorativi, calcolando dal giorno sucessivo all’ordine (completo di file e pagamento anticipato nel caso), per pannelli o altro verificare in Tipografia.
Sì, solo per stampati su Carta o Cartoncino, per altro materiale abbiamo il campionario in visione presso la Ns. Sede.
Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, ovviamente noi consigliamo la suite ADOBE. I Loghi devono essere stati creati in Vettoriale/Tracciati.
Per la stampa tipografica e digitale, i file vengono convertiti in CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB si rischia che i colori non risultino uguali a quelli visualizzati a video. Pertanto le consigliamo di lavorare direttamente in CMYK applicando il profilo Coated FOGRA39.
I file sarebbe utile se riuscite inviarli insieme alla richiesta del preventivo.
NB: I file fino a 10 mega usate la mail info@tipografiaronzani.it , per file con più di 10 mega
usate il sito: www.wetransfer.com
CLICCATE QUI per le istruzioni su come usare wetransfer.
NB. Ovviamente l’ordine verrà messo in lavorazione solo quando il file è stato
caricato e verificato dal nostro personale.
Accettiamo i file in Pdf. Solo per i file Jpeg, Eps, Ai, Psd, Tiff, vengono acettati con riserva di verifica e comunque viene applicato un costo minimo di € 5,00 in caso di eventuale stampa.
Si, sul nostro sito è possibile caricare file fino a 2 mega.
Sì, ma per queste indicazione le consigliamo di leggere la guida sulla preparazione dei "FILE PRONTO PER LA STAMPA".
Noi di norma Non apportiamo modifiche ai file e Non Leggiamo i testi in esso contenuti. Per errori o modifiche potete reinviare il file. NB In casi particolari su Vs. richiesta possiamo migliorare/adattare i Vs. file con un costo a parte.
Sì, solo se non è già stato stampato, chiamateci.
Sarà inviata una fattura di cortesia via mail per il pagamento anticipato, la copia cartacea per avvenuta consegna al ritiro o allegata al pacco, sucessivamente in formato elettronico tramite SDI se è una ditta.
Se i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA specificando ovviamente il danno. Se invece l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato (inviateci anche documenzione fotografica), ci contatti subito, risolveremo il suo problema.
In questi casi è necessario l’invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all’indirizzo info@tipografiaronzani.it Inserisca il numero della Fattura con la descrizione del problema, il nostro staff valuterà la Sua richiesta e la ricontatterà. La richiesta deve avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.